Pop Up Cinema Christmas

L’Oratorio di San Filippo Neri ospita per il terzo anno consecutivo la prima sala Pop Up  della città, per una programmazione che proseguirà fino al 13 gennaio proponendo attesissime anteprime e riportando in sala alcuni dei film più amati della stagione.

La “sala” in via Manzoni affiancherà le sale sorelle, il Pop Up Cinema Medica Palace di via Monte Grappa e il Pop Up Cinema Jolly di Via Marconi, un vero e proprio triangolo del cinema in pieno centro a Bologna.

Nel suggestivo scenario dell’Oratorio di San Filippo Neri sarà possibile vedere le anteprime di film in uscita tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019: Ancora un giorno, racconto tra doc e animazione, La promessa dell’alba di Eric Barbier, Il gioco delle coppie, commedia di Oliver Assayas, Matangi/Maya/M.i.a, il film di Steve Loveridge sulla bad girl dell’hip hop M.I.A.

Saranno inoltre programmati al Pop Up Cinema Christmas alcuni dei film più apprezzati dell’attuale stagione cinematografica.

E sarà all’insegna della commedia e delle risate la Vigilia di Natale con una proiezione speciale dell’esilarante Dio esiste e vive a Bruxelles, il film nato dal genio di Jaco Van Dormael.

Scopri qui la programmazione completa.

Ricerca

Cosa
Quando