Osservatorio Màntica 2018

Giornate di teatro, danza, musica, cinema, con opere e dialoghi a carattere internazionale. Di tutto questo si compone Osservatorio Màntica, progetto ideato da Chiara Guidi, attrice e regista, fondatrice di Societas.

Concepito come un segmento che si inserisce in un unico grande movimento dal titolo Inganno (che comprende anche Essere primitivo – Esercizi scenici di una compagnia di ragazzi, che si è tenuto il 17 e 18 novembre, e Puerilia – Giornate di puericultura teatrale) il programma di Màntica si pone come spazio di attenzione ed esperienza. A dare movimento a questa nuova edizione è ancora una volta lo svolgimento di un laboratorio che attraverserà lo sviluppo dell’intero programma, intitolato Il disegno nascosto e condotto da Chiara Guidi e Stefano Ricci.

Compongono Màntica 2018 le presenze di: Claudia Castellucci e il Laboratorio Archivio Ars, Chiara Guidi in dialogo con Vito Matera,la filosofa Olivia Guaraldo, il film di Stefano Savona e la voce di Alessandro Leogrande, la studiosa Roberta Ioli, Dewey Dell, Peter Cusack, Ola Maciejewska, Stefano Ricci con Pasquale Mirra e Giacomo Piermatti, Ginevra Panzetti e Enrico Ticconi, Black Fanfare.

Maggiori informazioni e approfondimenti nella notizia allegata.

Contatti

Programma
www.societas.es
Email
prenotazioni@societas.es
Telefono
0547 25566

Ricerca

Cosa
Quando