Tutti i nostri ieri: riprese rimandate al 2021

04 novembre 2020

Non inizieranno a novembre, come inizialmente previsto, ma nei primi mesi del 2021 le riprese di Tutti i nostri ieri il film diretto da Andrea Papini per Atomo Film, con il sostegno del Fondo Audiovisivo Regionale.
Il set si aprirà dunque non appena ci saranno le condizioni per farlo in sicurezza e si girerà prevalentemente nell’ex carcere di Codigoro, nel ferrarese, dove si intrecceranno le storie di nove detenuti. Tra i protagonisti del film Peppino Mazzotta.
La produzione prosegue comunque con i casting, per la ricerca di attori provenienti esclusivamente dalla Regione Emilia Romagna, con particolare interesse verso i residenti nella provincia di Ferrara.

Si ricercano attori e attrici professionisti/e e non, di varie età per ruoli coprotagonisti, piccoli ruoli e figurazioni speciali.

Si prega di inoltrare le candidature inviando foto, curriculum e brevi video di presentazione all’indirizzo mail:  atomo.casting@gmail.com

I materiali dovranno essere nominati con nome, cognome, comune di residenza. Nella candidatura si prega di indicare recapiti mail e telefono.
La data del casting in presenza verrà comunicata successivamente