Pitch2script: le produzioni cercano nuove storie

Agici organizza una sessione straordinaria su Skype il 17 aprile

17 marzo 2020

Il cinema ha bisogno di nuove storie, per prepararsi al rilancio del settore quando l’emergenza COVID-19 consentirà a imprese e operatori di ripartire a tutti gli effetti.
Per questo AGICI – Associazione Generale Industrie Cine-Audiovisive Indipendenti ha programmato una sessione di PITCH2SCRIPT, rivolta ad autori e autrici interessati/e a proporre progetti di corti, lungometraggi, documentari e serie televisive.

La sessione si terrà in modalità “one to one” via Skype il 17 aprile 2020, a partire dalle 10 del mattino.
Sono richieste una cartella con la sinossi del progetto e una scheda informativa. I progetti possono essere spediti fino al 29 marzo a mezzanotte all’indirizzo segreteria@agici.eu

La quota di iscrizione per partecipare alla selezione è di 20 €. L’Autore selezionato dovrà corrispondere un ulteriore quota di partecipazione di 30 €.
I lavori selezionati saranno comunicati entro il 10 aprile.
Le Società di Produzione in cerca di nuove storie sono Propaganda ItaliaVARGO FilmCasanova MultimediaPayperMoon ItaliaMacaia FilmWave CinemaMaremossoBlack Oaks PicturesNewGen EntertainmentPolis FilmSmall BossJmage ProductionMateriali Sonori CinemaCandy Glass, ma la lista è in costante implementazione.

Tutte le informazioni e i moduli sono disponibili sul sito https://www.agici.eu o scrivendo a segreteria@agici.eu