Maria Grazia Cucinotta negli USA per l’anteprima mondiale di “Tutto liscio”

L’attrice sarà la presidentessa del Los Angeles Italia Film Fashion, dal 17 al 23 febbraio

18 gennaio 2019

Tutto liscio, il film di Igor Maltagliati, sostenuto da Emilia-Romagna Film Commission  e realizzato a Rimini e dintorni, sarà presentato in anteprima mondiale al Los Angeles Italia – Film Fashion and Art Fest in programma dal17 al 23 febbraio. Ad accompagnare negli USA la proiezione la sua protagonista femminile, Maria Grazia Cucinotta, presidentessa di questa 14esima edizione del festival, affiancata da Hyma Washington, ex presidente degli Emmy e da Igino Straffi, il re dell’animazione italiana fondatore di Rainbow e creatore delle famosissime “Winks”.
“Tutto liscio”, prodotto da La Famiglia Film srl, è una storia che sa di Romagna, balere e di serate tra mare e musica, raccontata attraverso le vicende di Brando Lampo e della sua orchestra ereditata dal padre: i Tutto liscio. Nel cast anche Antonio Catania, Piero Maggiò, Ivano Marescotti, Raoul e Mirko Casadei, Giuseppe Giacobazzi, Samuele Sbrighi, Serena Grandi.
L’edizione 2019 del Festival di Los Angeles sarà dedicata agli 80 anni di Francis Ford Coppola e a Matera, Capitale Europea della Cultura per l’anno in corso.
Il festival è promosso dall’Istituto Capri nel mondo con sostegno del MIBAC – Dg Cinema, il patrocinio del MAECI, la partecipazione dell’ICE insieme a Intesa Sanpaolo, Ambi Media Group, Tatatu, Rainbow Group, Rai Com, Medusa ed Isaia.