Tutto Liscio cerca attori e attrici per il set di Rimini

Aperte le selezioni per le comparse. Le riprese inizieranno a settembre

11 luglio 2018

La Famiglia Film srl apre i casting per Tutto Liscio, lungometraggio di Igor Maltagliati che sarà girato a Rimini e dintorni dai primi giorni di settembre.
Si ricercano figuranti, uomini e donne, preferibilmente residenti in zona, senza particolari caratteristiche. Sarà valutata comunque con interesse la predisposizione al ballo.

Le prime selezioni si svolgeranno all’hotel Hollywood di Rimini Miramare, in viale Oliveti 80, i giorni 11 e 12 luglio. Gli interessati e le interessate potranno presentarsi dalle 10 alle 18.

Per inviare la propria candidatura per i successivi provini si invita a mandare un curriculum con foto all’indirizzo info@west46thfilms.com e alla Casting Director Vania Arcangeli vania.arcangeli@gmail.com
Sarà la produzione a contattare direttamente i candidati prescelti.

Sostenuto da Emilia-Romagna Film Commission, “Tutto Liscio” è una storia che sa di Romagna, balere e di serate tra mare e musica, raccontata attraverso le vicende di Brando Lampo e della sua orchestra ereditata dal padre: i Tutto liscio. Tra i protagonisti del film Maria Grazia Cucinotta, Antonio Catania e Piero Maggiò.

(In foto: Maria Grazia Cucinotta e Piero Maggiò)