#laculturanonsiferma anche grazie al cinema

Tante le risposte all’invito di Emilia-Romagna Film Commission per il palinsesto speciale su Lepida TV, dal 13 marzo al termine dell’Ordinanza sul Coronavirus

13 marzo 2020

Sono passati pochi giorni dal lancio dell’iniziativa #laculturanonsiferma, promossa dall’Assessorato alla Cultura e Paesaggio per mantenere saldo il filo che lega il mondo creativo dell’Emilia-Romagna al proprio pubblico anche in questo periodo difficile, e la generosità degli operatori e delle operatrici si è rivelata da subito travolgente.
Entusiasta l’adesione del settore cinematografico regionale, che ha risposto immediatamente all’invito di Emilia-Romagna Film Commission, con l’invio di numerose opere per il palinsesto speciale di Lepida tv e del portale EmiliaRomagnaCreativa.it   e i palinsesto si sta arricchendo di titoli di ora in ora. Grazie!

In sinergia con la campagna ministeriale #iorestoacasa, sperando di poter tornare presto nelle nostre amate sale cinematografiche, l’appuntamento è sul canale 118 del digitale terrestre o sul 518 di Sky dal 13 marzo in poi, a partire dalle ore 18:00.