Excellence Key Award: premiata Emilia-Romagna Film Commission

Il riconoscimento è stato conferito per il lavoro svolto sul territorio

03 dicembre 2021

Emilia-Romagna Film Commission è stata premiata a Milano con l’ Excellence Key Award, riconoscimento conferito annualmente a progetti e realtà che si sono distinte nell’ambito dell’audiovisivo, del marketing e della comunicazione.
Condotta da Giorgia Surina, attrice, conduttrice e speaker radiofonica su RTL 102.5 e scandita dalla voce di Marco Troiano, attore e doppiatore, la cinquantatreesima edizione del Key Award ha premiato i film pubblicitari e i radio comunicati veicolati da Gennaio 2020 coinvolgendo agenzie di pubblicità, case di produzione, post produzione, audio e aziende.

I progetti vincitori sono stati votati online sul sito della testata Media Key da una Giuria composta da 32 esperti di marketing e comunicazione, rappresentanti di aziende di settore e sponsor. Oltre ai premi di categoria sono stati assegnati anche dei riconoscimenti speciali, tra cui quello conferito a Emilia-Romagna Film Commission, “per aver promosso e sostenuto le produzioni cinematografiche e audiovisive nel proprio territorio regionale con l’obbiettivo di valorizzarne il patrimonio culturale ed ambientale e svilupparne l’impresa”.
Il premio è stato ritirato dal responsabile Fabio Abagnato a nome di tutto il team, che ha contribuito con un impegno costante al raggiungimento di questo importante traguardo.