Emilia-Romagna Film Commission a "Cinema Italiano Coast To Coast"

Il 4 giugno, dalle 16 alle 20 la maratona sulla piattaforma Posso.it

03 giugno 2020

Si chiama Cinema Italiano Coast to Coast e il 4 giugno, dalle 16 alle 20, ospiterà in diretta operatori, artisti, maestranze, testate e istituzioni sul portale www.posso.it, proponendo dalle voci dei protagonisti le novità, i bandi, gli obiettivi e meravigliosi e le opportunità dell’industria cinematografica del nostro Paese.
Dalle 16:55 circa anche Emilia-Romagna Film Commission contribuirà a questa vera e propria maratona, con l’intervento del suo responsabile, Fabio Abagnato, a cui seguiranno quelli del giovane attore bolognese Tobia De Angelis e della nota location manager Isabella Aldrovandi.
Da aprile 2020, in piena emergenza Covid-19, “Posso.it” è la piattaforma partecipativa ideata da One More Pictures e realizzata da Direct2Brain, in collaborazione con Rai Com e con la media partnership di Rai e Rai Cinema. Un grande punto d’incontro e condivisione virtuale, dove tutti possono mettere a disposizione, gratuitamente e in numerosi ambiti, le proprie competenze, fornendo risposte e consigli a domande e problemi che, in tempi normali, sarebbero stati certamente più semplici.

La maratona Cinema Italiano Coast to Coast sarà condotta da Manuela Cacciamani, founder di One More Pictures, e dal critico e giornalista Francesco Alò. Per accedere basta collegarsi alla home del portale.