“Dio Esiste” cerca… Angelo

Loop film apre le selezioni per trovare il protagonista del corto di Antonio Benedetto

08 marzo 2019

Se sei un uomo originale e un po’eccentrico, tra i 25 e i 45 anni, Loop film potrebbe darti l’occasione di interpretare Angelo, il protagonista del corto Dio Esiste, diretto da Antonio Benedetto, che si girerà a Bologna.
Oltre ai requisiti sopra citati il personaggio prevede un volto simpatico, senza barba o con accenno leggermente incolto e l’aria svanita.

L’impegno richiesto è di 2 giorni di ripresa retribuiti e la disponibilità ad eseguire le prove tra aprile e maggio. Il corto sarà girato  indicativamente il 16 e il 17 maggio.

Il casting si terrà sempre a Bologna il  16 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso il Bar De’ Marchi, Piazza San Francesco 4/2.
Per partecipare è necessario scrivere a dioesiste.cortometraggio@gmail.com, allegando foto e curriculum, oppure ci si può presentare direttamente sul luogo delle selezioni.

“Dio esiste” si pone l’obiettivo di riflettere, con un registro brillante, sulla deriva della fede, ironizzando contemporaneamente sulla dipendenza dalla tecnologia, nuovo idolo del millennio.