Diabolik arriva in Regione

Il set dei Manetti Bros in Viale Aldo Moro dal 12 al 15 novembre

11 novembre 2019

Dopo aver toccato diverse location bolognesi Mompracem, con il cast di Diabolik, fa tappa al Fiera District e nella sede della Regione Emilia-Romagna. Il team più diabolico del Cinema, guidato dai Manetti Bros, sarà infatti operativo in Viale Aldo Moro dal 12 al 15 novembre, interessando l’esterno della suddetta area ma anche alcuni interni, in cui sarà coinvolto prevalentemente Valerio Mastandrea, che nel film interpreta Ginko, l’ispettore da sempre antagonista del re del crimine.
Piazza Imbeni, in particolare, sarà transennata e non sarà pertanto consentito parcheggiare biciclette e motorini lungo il perimetro e all’interno della piazza.
Sarà comunque garantito l’accesso ai mezzi dei fornitori della Regione Emilia-Romagna e del condominio del Fiera District fino alle ore 13,00 per il carico e scarico della merce. Lungo il piazzale di Moro 52, inoltre, saranno riservati alcuni posti ai collaboratori regionali disabili che non potranno fruire dei posti loro riservati nella piazza Imbeni.
Emilia-Romagna Film Commission, che sostiene la produzione, ha diffuso  la nota con la scaletta delle aree interessate dalle riprese e le relative limitazioni (pdf, 130.8 KB)

 

(In foto: i Manetti Bros. Immagine di Emilia-Romagna Film Commission)