Coliandro torna con una sesta stagione “bestiale”

Dal 13 ottobre, in prima serata su Rai2, i nuovi episodi della serie dei Manetti Bros

13 ottobre 2017

Dopo gli ascolti record della quinta stagione, torna alle 21:20 su RAI2, l’Ispettore Coliandro 6, la fortunata serie ideata da Carlo Lucarelli e interpretata da Giampaolo Morelli, sotto la geniale e irriverente direzione dei Manetti Bros.
Dopo l’anteprima del 6 ottobre su RaiPlay,  venerdì 13 l’attesissimo debutto della sesta stagione sulla seconda rete, con il primo dei sei episodi previsti, che vedono al centro le indagini del poliziotto più strambo e divertente della televisione.
La serie – coproduzione di Rai Fiction e VelaFilm  – è di fatto una piccola collana di action movies ambientata a Bologna, ed è stata interamente girata sul territorio per venti settimane con il contributo di Emilia-Romagna Film Commission, rendendo il set parte integrante della vita cittadina.
Oltre al capoluogo le riprese si sono svolte anche nei comuni di Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Castelmaggiore, con un’incursione a Comacchio, nel ferrarese.
Nel cast, oltre a Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari, Max Bruno, Patrizio Roversi e Syusi Blady.
Durante le riprese siamo stati più volte sul set. Vi proponiamo un breve viaggio nel mondo di Coliandro.

 

Video

Sul set di Coliandro