Claudio Cupellini: sopralluoghi sul Delta e a Cervia

Il noto regista sul territorio per il nuovo progetto prodotto da Indigo Film

04 febbraio 2019

Claudio Cupellini in questi giorni sta visitando alcune location dell’Emilia-Romagna in vista del prossimo lungometraggio prodotto da Indigo Film.
Il noto regista e sceneggiatore, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, sta perlustrando alcuni luoghi del Delta del Po e nella zona di Cervia, insieme, tra gli altri, al direttore della fotografia Gergely Pohárnok e al production manager Rocco Messere (nella foto i tre all’Oasi di Punte Alberete, in provincia di Ravenna).
Claudio Cupellini, è tra i registi della quarta stagione di Gomorra – a fine marzo in onda su Sky Atlantic – serie che ha coinvolto proprio l’Emilia-Romagna per le riprese di alcune puntate a Bologna e Reggio Emilia. Tra i suoi titoli già noti al grande pubblico Lezioni di cioccolato con Violante Placido e Luca Argentero, Una vita tranquilla con Toni Servillo e Alaska, che ha ottenuto il Nastro d’Argento per la scenografia di Paki Meduri, e il Globo d’oro per l’interpretazione intensa ed emozionante di Elio Germano.