Cercasi attori per "Dear Cochise"

Casting aperti per il doc su John Fultz. Le selezioni termineranno il 10 settembre 2020

01 settembre 2020

Per il documentario intitolato Dear Cochise, che racconta la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70, prodotto da Cinefonie e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, si ricercano:

  • un’attrice o modella di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Poiché il documentario è ambientato negli anni ’70, le candidate non devono avere colorazioni di capelli innaturali e tatuaggi troppo evidenti.Inoltre è necessaria la residenza in Emilia Romagna. L’impegno è di una giornata, con regolare retribuzione.
  • un giocatore di basket, in età compresa tra i 18 e i 28 anni, alto almeno 190 cm che sappia guidare la moto e abbia la patente A2. Anche in questo caso non devono esserci tatuaggi troppo evidenti. L’impegno consiste in tre giorni di riprese che si svolgeranno a Bologna intorno alla metà di settembre, con regolare retribuzione. Per questo ruolo, si valutano anche candidature di persone che non abbiano residenza e appoggio a Bologna e la produzione si prenderà carico delle spese di viaggio e pernottamento.

Per candidarsi è necessario inviare:

  • foto in primo piano e figura intera recenti e ben visibili;
  • cv con contatti specificando altezza, taglie, età, residenza e domicilio.

Nelle prossime settimane il casting verrà fatto online.

Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 10 settembre all’indirizzo castingto19@gmail.com
Specificare nell’oggetto “Documentario Bologna”.