Casting aperto per il docufilm “Luigi Donini. Un ragazzo di San Lazzaro”

01 giugno 2021

Per un film documentario ispirato alla vita di Luigi Donini, lo Studio di Produzione Cinetelevisiva Ginetto Campanini di Bologna cerca ragazze/i dai 9 ai 14 anni per il ruolo di attore e di figurante.

L’impegno massimo previsto è di 2 giorni e non confliggerà con il calendario scolastico. La prima convocazione per il casting si svolgerà presso il Museo della Preistoria “ Luigi Donini”.
Le location delle riprese saranno nel bolognese, nei dintorni del Comune di San Lazzaro di Savena e nel Parco dei Gessi nel periodo che va da fine giugno inizi luglio.

Le prime selezioni si terranno venerdì 4 giugno, alle ore 17, presso il Parco della Resistenza antistante l’ingresso del Museo della Preistoria “L. Donini” Via F.lli  Canova n. 49 S. Lazzaro di Savena 

Chi è interessato può telefonare al Museo Donini allo 051 465132, il martedì e il giovedì mattina dalle 9:00 alle 13:00 e negli orari di apertura, oppure può scrivere a infomuseodonini@comune.sanlazzaro.bo.it  per essere informato sugli gli orari e le date dei prossimi provini.