Casting aperto per il docufilm “Luigi Donini. Un ragazzo di San Lazzaro”

Si cercano ragazzi e ragazze. Primo appuntamento il 4 giugno a San Lazzaro di Savena

01 giugno 2021

Per un film documentario ispirato alla vita di Luigi Donini, lo Studio di Produzione Cinetelevisiva Ginetto Campanini di Bologna cerca ragazze/i dai 9 ai 14 anni per il ruolo di attore e di figurante.

L’impegno massimo previsto è di 2 giorni e non confliggerà con il calendario scolastico. La prima convocazione per il casting si svolgerà presso il Museo della Preistoria “ Luigi Donini”.
Le location delle riprese saranno nel bolognese, nei dintorni del Comune di San Lazzaro di Savena e nel Parco dei Gessi nel periodo che va da fine giugno inizi luglio.

Le prime selezioni si terranno venerdì 4 giugno, alle ore 17, presso il Parco della Resistenza antistante l’ingresso del Museo della Preistoria “L. Donini” Via F.lli  Canova n. 49 S. Lazzaro di Savena 

Chi è interessato può telefonare al Museo Donini allo 051 465132, il martedì e il giovedì mattina dalle 9:00 alle 13:00 e negli orari di apertura, oppure può scrivere a infomuseodonini@comune.sanlazzaro.bo.it  per essere informato sugli gli orari e le date dei prossimi provini.