A Bologna ultimo giorno di riprese di “Pizza Boy”

Produzione e cast chiuderanno il set il 19 dicembre a Roma

18 dicembre 2018

Sono stati quattro giorni intensissimi di lavorazione per la troupe di Pizza Boy, coinvolgendo diverse location di Bologna. Oggi il corto di Gianluca Zonta chiude le riprese in città, per spostarsi domani a Roma in un’ultima sessione di lavorazione in cui è previsto un cameo di Roberto Herlitzka.
Pizza boy – prodotto da Combo Società Cooperativa, con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission – affronta il tema del lavoro e dello jus soli attraverso la giornata particolare di Saba, un ragazzo georgiano che lavora in una pizzeria d’asporto. Un progetto socialmente importante, quello di Gianluca Zonta, per dar voce a tante persone che quotidianamente incrociano le nostre vite e che, spesso, diamo per scontate.
A interpretare Saba l’attore georgiano Giga Imedadze, che vive a Bologna da qualche anno e che, recentemente, abbiamo visto anche in una delle puntate dell’Ispettore Coliandro. Nel cast anche Nicola Nocella, noto al grande pubblico per l’interpretazione in Easy – Un viaggio facile facile di Andrea Magnani.