Articolture recluta comparse per il film Zen sul ghiaccio sottile di Margherita Ferri

La scena sarà girata in notturna a Fanano il 28 marzo

18 marzo 2018

Le riprese del film Zen sul ghiaccio sottile di Margherita Ferri (inizialmente The Ice Rift) prevedono una scena dentro al palaghiaccio. La casa di produzione Articolture ha aperto il casting per trovare comparse di tutte le età, preferibilmente del modenese, senza esperienza pregressa, che però sappiano pattinare sul ghiaccio.

La scena si girerà al Palaghiaccio di Fanano, il 28 marzo, dalle 21 alla 1 di notte ed è richiesta la disponibilità per tutta la fascia oraria.
La produzione offrirà il noleggio pattini per tutta la serata con buffet e momenti di ristoro per tutti i partecipanti. I minori dovranno essere accompagnati.

Chi è interessato a partecipare deve confermare la presenza entro e non oltre il 23 marzo all’indirizzo casting@articolture.it precisando i nomi dei partecipanti, l’età, un contatto, il numero di piede per il noleggio pattini.

“Zen sul ghiaccio sottile”, storia adolescenziale di formazione, è uno dei lungometraggi vincitori dell’ultima, prestigiosa, Biennale College della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Sarà girato interamente sull’Appennino emiliano e presentato alla 75esima edizione del Festival, che si terrà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre 2018.