Andrea Papini e Peppino Mazzotta in arrivo a Codigoro per “Tutti i nostri ieri”

Il 20 ottobre un incontro pubblico per presentare il film e l’avvio del casting. Le riprese previste in inverno

16 ottobre 2020

Il ferrarese sarà ancora una volta location ideale per una produzione cinematografica, che si appresta ad avviare le riprese. Location del film Tutti i nostri ieri sarà infatti principalmente Codigoro, dove si aprirà il set nei mesi invernali.
Prodotto da Atomo Film, con il sostegno del Fondo Audiovisivo Regionale, “Tutti i nostri ieri” sarà ambientato nell’ex carcere del Comune, dove si intrecceranno le storie di nove detenuti.
Nella cittadina sono in arrivo il regista, Andrea Papini, e il protagonista Peppino Mazzotta, e il 20 ottobre alle 18 incontreranno il pubblico presentando il progetto del film al Teatro Comunale Arena.
Papini e Mazzotta illustreranno contestualmente anche le modalità di avvio del casting, finalizzato a individuare attori professionisti e comparse. All’incontro, moderato dal giornalista Claudio Castagnoliinterverranno  il Sindaco Sabina Alice Zanardiil Responsabile di Emilia-Romagna Film Commission, Fabio Abagnato.

Per motivi organizzativi, in ottemperanza delle norme anti Covid 19, l’accesso al teatro è contingentato ed i posti a sedere sono, pertanto, limitati. È prevista la prenotazione obbligatoria dei posti a sedere in teatro, ai seguenti recapiti: urp@comune.codigoro.fe.it oppure al tel: 0533-729506/571/574