Guida alla produzione

La banca dati dei professionisti e delle maestranze del settore audiovisivo che operano sul territorio regionale, vuole essere uno strumento utile, sempre più performante, anche se non può essere, per sua stessa natura, esaustivo.

Registrazione

Se sei un professionista residente in Emilia-Romagna o hai un’attività commerciale con sede in regione iscriviti alla banca dati degli operatori dell’audiovisivo.
Per essere inseriti è necessario compilare l’anagrafica scegliendo le categorie appropriate.
Quanto da te compilato verrà inoltrato a Emilia-Romagna Film Commission, che esaminerà la documentazione trasmessa e validerà o meno l’inserimento; a quel punto riceverai le credenziali per i futuri aggiornamenti. Anch’essi saranno sottoposti alla validazione di ERFC e, solo da quel momento, saranno visibili sul sito.

Note e precisazioni

L’aggiornamento e la correttezza dei dati è a carico del soggetto che compila il form di registrazione e ne è responsabile quindi di ogni errore o imprecisione.

Si ricorda che con la compilazione dell’anagrafica si autorizza la Regione Emilia-Romagna a pubblicare la scheda sul proprio sito e su ogni materiale ritenga opportuno per la valorizzazione e promozione del territorio e delle sue risorse professionali.
Emilia-Romagna Film Commission si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di accettare o meno l’inserimento della scheda del richiedente nella Guida alla produzione.

 

REGISTRATI ALLA BANCA DATI

Aggiornamento dati e cancellazione
Ogni aggiornamento, ogni competenza acquisita, ogni nuovo lavoro sono informazioni utili per nuove collaborazioni. Aggiorna i tuoi dati o il tuo cv accedendo alla tua area personale con user e psw. Puoi anche decidere di cancellare la tua iscrizione, accedendo sempre alla tua area personale.

Ricerca