"Lovers" in concorso allo Scottsdale International Film Festival

Il film di Matteo Vicino negli Stati Uniti a novembre

08 maggio 2017

La sedicesima edizione dello Scottsdale International Film Festival di Phoenix ha selezionato tra le opere in concorso Lovers, di Matteo Vicino, film girato a Bologna nei mesi scorsi, e realizzato con il contributo di Emilia-Romagna Film Commission.
“Lovers”, che sarà in sala dal prossimo autunno, è stato scelto per la particolarità della storia e lo stile narrativo originale.
Lo Scottsdale –  che si terrà dal 2 al 6 novembre  – fondato nel 2001 per far conoscere le migliori selezioni internazionali, nelle sue edizioni ha proposto oltre 500 film, alcuni dei quali premiati in seguito anche con altri importanti riconoscimenti come, ad esempio, l’Oscar. Il film di Matteo Vicino sarà guardato con particolare interesse, perché l’Arizona e l’area di Phoenix vantano numerosi cineclub dedicati alla filmografia italiana, e tanti sono gli esperti e gli appassionati del nostro cinema.

Vi proponiamo lo speciale dedicato a “Lovers” e ai suoi protagonisti, realizzato dalla redazione durante le riprese bolognesi

 

Video

Sul set di Lovers, di Matteo Vicino