"Caduta libera" e "La prova del cuoco" aprono i casting a Bologna

Il 21 e il 22 ottobre le selezioni per trovare nuovi concorrenti

16 ottobre 2017

I noti programmi televisivi di Canale 5 e Rai1, Caduta libera, condotto da Gerry Scotti, e La prova del cuoco, guidata da Antonella Clerici, aprono i casting a Bologna per trovare nuovi concorrenti, affidando l’organizzazione a Wobinda Produzioni.

L’appuntamento con “Caduta Libera” è per sabato 21 ottobre alle ore 15, mentre per “La prova del Cuoco” le selezioni si aprono domenica 22 ottobre, sempre alle 15. Si possono presentare presso il Centro Commerciale Vialarga (Via Larga 10), i candidati interessati, purché maggiorenni. Oltre ai casting ci sarà un momento di intrattenimento con le domande nello stile del programma.

Nel corso dei provini anche una novità assoluta ovvero, La prova del cuoco in tour!, in cui gli aspiranti concorrenti potranno confrontarsi direttamente con i redattori del programma, raccontando la propria passione per la cucina e per la buona tavola.
Ad allietare la giornata di domenica ci sarà anche la sfoglina più famosa d’Italia, la bolognese Alessandra Spisni, chef del programma di Raiuno dal 2007, che si esibirà in un show cooking.

Per informazioni

Wobinda Produzioni
tel 051 6367648
e-mail info@wobindaproduzioni.com