Guida alla produzione

Banca dati dei professionisti e delle maestranze del settore audiovisivo che operano sul territorio regionale.

Registrazione

Se sei un professionista residente in Emilia-Romagna o hai un’attività commerciale con sede in regione iscriviti alla banca dati degli operatori dell’audiovisivo.
Per essere inseriti è necessario compilare l’anagrafica scegliendo le categorie appropriate.
Quanto da voi compilato verrà inoltrato alla E-R Film Commission, che esaminerà la documentazione trasmessa e validerà o meno l’inserimento, a quel punto riceverete le credenziali per i futuri aggiornamenti, ed anch’essi saranno sottoposti alla validazione della E-R Film Commission, e solo da quel momento saranno visibili sul sito.

Si ricorda che con la compilazione dell’anagrafica si autorizza la Regione Emilia-Romagna a pubblicare la scheda sul proprio sito e su ogni materiale ritenga opportuno per la valorizzazione e promozione del territorio e delle sue risorse professionali.
L’Emilia-Romagna Film Commission si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di accettare o meno l’inserimento della scheda del richiedente nella Guida alla produzione.

 

REGISTRATI ALLA BANCA DATI

Aggiornamento dati e cancellazione
Ogni aggiornamento, ogni competenza acquisita, ogni nuovo lavoro sono informazioni utili per nuove collaborazioni. Aggiorna i tuoi dati o il tuo cv accedendo alla tua area personale con user e psw. Puoi anche decidere di cancellare la tua iscrizione, accedendo sempre alla tua area personale.

Ricerca

Social